• Google+ Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Proudly created with Wix.com

Camminando Centro Studi Aps - Via Moroni n. 8 (MM1 Sesto Rondò) - Sede Legale Via Giovanna D'arco n. 69 -20099 Sesto San Giovanni (MI) - Tel. 02 22470740

Email info@camminando.net
Cod.fisc. e P.iva:: 97807390154  - Codice Iban IT77N0569620700000008622X15

Ethan © R. 2017 - Tutti i diritti riservati

 

c/o Centro Camminando

via Moroni, 8

20099 Sesto S. G. (MM Rondò)

 

"EQUILIBRIO attraverso gli elementi: TERRA ACQUA FUOCO ARIA"

 

Energetica Yin/Yang - Meditazione – Arte-terapia – Gong e Campane Tibetane

 

venerdì 26 ottobre - ore 21,00

 

 

 

Elemento TERRA: il viaggio continua......

 

Proseguiamo il nostro percorso con il secondo incontro relativo all’elemento TERRA. Simbolo di fertilità, accoglienza, protezione e al contempo di forza, nutrimento, concretezza. L'elemento terra in noi è rappresentato dal corpo fisico e quindi simboleggia: le radici, la stabilità, l'equilibrio fisico-psichico, la sicurezza, la presenza nel qui e ora, la centratura, la chiarezza. A livello energetico corrisponde al primo chakra - muladhara.

Attraverso esercizi Yin/Yang, danze di radicamento, respiro di fuoco, mantra, mudra, meditazione cromatica e rilassamento sonoro, favoriremo all'ascolto interiore, riportando l'attenzione al nostro centro, alla nostra vera essenza e alla madre terra che ci accoglie e ci sostiene. Con la pratica bilanceremo l'energie maschile e femminile prendendo consapevolezza dei nostri centri energetici e degli elementi che ci caratterizzano. Favoriremo attraverso il rilassamento sonoro (campane e gong) meccanismi di auto-guarigione, purificazione e rigenerazione. Strumenti sacri in grado, attraverso la loro vibrazione, di ricondurci al suono originario della OM.


 

Per info e prenotazioni:

Maria Grazia Evangelista - Operatore Olistico - Master Reiki III livello, Rebirther,

Esperta in tecniche energetiche yin-yang, stimolazione neurale e pittura intuitiva.

Cellulare: 347/5324554 - mariagraziaeva@gmail.com