• Google+ Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Proudly created with Wix.com

Camminando Centro Studi Aps - Via Moroni n. 8 (MM1 Sesto Rondò) - Sede Legale Via Giovanna D'arco n. 69 -20099 Sesto San Giovanni (MI) - Tel. 02 22470740

Email info@camminando.net
Cod.fisc. e P.iva:: 97807390154  - Codice Iban IT77N0569620700000008622X15

Ethan © R. 2017 - Tutti i diritti riservati

Quante volte ci capita di portare le mani su un punto che ci fa male? Un gesto istintivo cui il Reiki dà un nuovo significato, restituendoci la possibilità di curarci che abbiamo perduto.

Il Reiki è una tecnica di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero quell'energia che per la fisica moderna permea l'universo e costituisce il "mattone" fondamentale di ogni cosa, vivente o inanimata.

L’energia impiegata nei trattamenti non è quella personale dell’operatore, ma viene attinta da quell’inesauribile serbatoio che è l’intero universo e fatta scorrere attraverso i canali del sistema energetico umano (ben noto ad agopuntori e operatori Shiatsu), lungo le braccia, per poi uscire attraverso le mani, pronta per essere trasferita a se stessi o agli altri.

L’operatore Reiki è quindi, a tutti gli effetti, un canale: durante il corso viene messo in contatto con la fonte primaria dell’energia dopodiché, in qualsiasi momento, potrà attingervi illimitatamente. 


La connessione avviene a opera dell’insegnante, attraverso una particolare tecnica Reiki applicata individualmente su ogni singolo partecipante (detta “attivazione”): da quel momento l’energia inizia a scorrere dolcemente attraverso l’allievo, che impara a riconoscerla e utilizzarla.

Semplice da imparare – in sole 12 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci aiuta a riportare in equilibrio corpo e mente, stimolando e accompagnando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.

Il Reiki è una tecnica di origine giapponese – non una filosofia o una religione – e non occorre crederci per verificarne l’efficacia: l’energia comincia a scorrere già durante il corso ed è possibile sperimentarne immediatamente i benefici a livello fisico, mentale ed emotivo.

Il Reiki si divide in tre livelli successivi e già dal primo livello il praticante è in grado di sfruttarne ampiamente le potenzialità e di trattare se stesso e gli altri.


Per maggiori informazioni scrivere a info@camminando.net o telefonare allo 02 22470740,  oppure contattare direttamente Alessio Bianchini al numero 335 5262935

 

alessio@ilreiki.it - www.ilreiki.it