• Google+ Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Proudly created with Wix.com

Camminando Centro Studi Aps - Via Moroni n. 8 (MM1 Sesto Rondò) - Sede Legale Via Giovanna D'arco n. 69 -20099 Sesto San Giovanni (MI) - Tel. 02 22470740

Email info@camminando.net
Cod.fisc. e P.iva:: 97807390154  - Codice Iban IT77N0569620700000008622X15

Ethan © R. 2017 - Tutti i diritti riservati

 
 
Energetica Yin-Yang e Meditazione Sonora - Campane Tibetane e Gong

 

Maria Grazie Evangelista vi accompagnerà in questo viaggio...
Il percorso si svilupperà su 10 incontri mensili in cui contatteremo attraverso diverse tecniche energetiche e meditative gli elementi fuoco, aria, acqua e terra.
Ogni sostanza esistente, nel microcosmo e macrocosmo, è costituita da una composizione di quattro elementi naturali, fuoco, aria, acqua, terra. Il fuoco, simbolo di trasformazione, l’aria di leggerezza, collegata a l’energia vitale che respiriamo, l’acqua, simbolo di cambiamento e purificazione, La terra, solida e rigogliosa, simboleggia la materia primordiale, che accoglie e nutre.
Attraverso tecniche dinamiche (Yang) e di respiro consapevole (Yin), lavoreremo per bilanciare l'energie maschile e quella femminile, per prendere consapevolezza dei nostri centri energetici e degli elementi che ci caratterizzano.
Ciascun incontro ci porterà a fare esperienza e a prendere contatto diretto con noi stessi attraverso il lavoro energetico-corporeo, la meditazione, il respiro consapevole, i cristalli e rilassamento sonoro con campane tibetane e gong.
Con la meditazione guidata, la vibrazione delle campane tibetane e del gong sarà possibile raggiungere uno stato totale di rilassamento e ascolto profondo. Attivando meccanismi di auto-guarigione, purificazione, rigenerazione e favorendo lo sciogliersi di blocchi emozionali e fisici. Le campane tibetane e il gong sono considerati strumenti sacri in grado, attraverso la loro vibrazione, di ricondurci al suono originario della OM.
Gli incontri hanno l'obiettivo di aprirci all'ascolto di noi stessi, favorire l'apprendimento di tecniche per il raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico riprendendo contatto con la propria energia vitale permettendo la crescita individuale e del gruppo.

Costo ad incontro Euro 20
Oppure pacchetto per i 10 incontri Euro 150 complessivi

Per info e prenotazioni:
Maria Grazia Evangelista - Operatore Olistico - Master Reiki III livello, Rebirther,
Esperta in tecniche energetiche yin-yang, stimolazione neurale e pittura intuitiva.
Cellulare: 347/5324554 - mariagraziaeva@gmail.com