• Google+ Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Proudly created with Wix.com

Camminando Centro Studi Aps - Via Moroni n. 8 (MM1 Sesto Rondò) - Sede Legale Via Giovanna D'arco n. 69 -20099 Sesto San Giovanni (MI) - Tel. 02 22470740

Email info@camminando.net
Cod.fisc. e P.iva:: 97807390154  - Codice Iban IT77N0569620700000008622X15

Ethan © R. 2017 - Tutti i diritti riservati

A CENA CON LOWEN

RACCONTI DI PADRE IN FIGLIO

 

In occasione della MARATONA LOWEN, una serie di iniziative organizzate da Collage Counseling dal 17 al 19 maggio 2019 in occasione della presenza di Frederic Lowen in Italia, rivolte ai professionisti della relazione d’aiuto, e in particolare a coloro che si occupano di counseling, venerdì 17 maggio dalle 19,30 alle 22, 30, presso la Caffetteria ARTIS, via Adriatico 10 a Milano (zona Niguarda), si svolgerà la serata A cena con Lowen: racconti di vita di padre in figlio.

Sarà un’occasione per incontrare Frederic Lowen, figlio di Alexander Lowen, che dirige The Alexander Lowen Foundation intitolata al padre, e ascoltare da lui i racconti in diretta della vita del fondatore della Bioenergetica. Frederic, infatti, da anni promuove la diffusione delle teorie di suo padre e la sua visione del mondo.

Frederic è già stato in Italia altre volte: nel 2011 per presentare l’uscita in italiano della autobiografia di suo padre  (Onorare il corpo, Xenia), e nel 2016 per tenere degli workshop di Bioenergetica, su invito di Alessandra Callegari.

Nella prefazione scritta da Frederic proprio per l’edizione italiano della autobiografia di suo padre, gli rende un omaggio accorato e affettuoso:  “Fino alla fine” scrive “papà fu sempre coerente con ciò in cui credeva. Come nessun altro che io conosca, lavorò su stesso praticamente ogni giorno della propria vita. facendo gli esercizi ogni mattina, con un sonnellino quando necessario, provando piacere nel mangiare, stando con gli amici e con le persone che condividevano i suoi stessi interessi, e divertendosi in molte attività: lo sci, la vela, passeggiare, nuotare, fare giardinaggio e viaggiare erano alcune di quelle che gli piacevano di più. E soprattutto aveva un vero e proprio entusiasmo per il proprio lavoro. Papà rappresentava bene la frase di Wilhelm Reich: «L’amore, il lavoro e la conoscenza sono le fonti della nostra vita. Dovrebbero anche governarla»”.
 

Costo della cena: 20 euro a persona da pagare in loco.

Per informazioni e iscrizioni, scrivere una mail a info@collagecounseling.it, tel. 339 5324006.

Maggiori dettagli sul sito www.collagecounseling.it

Scarica la brochure in pdf