Ti Piace? Condividilo!
Iscriviti alla newsletter

“Vuoi camminare con noi? Iscriviti alla News Letter”










CRANIO-SACRAL TRAINING


Il training di base è strutturato in sei livelli, per un totale di 270 ore circa, normalmente completabili nell'arco di 2 anni. Il percorso è aperto sia a professionisti del lavoro sul corpo e sia a tutti coloro che sono interessati a iniziare un percorso personale e tecnico al tempo stesso relativo alla formazione in craniosacrale.

DOCENTI: Kapil Pileri e Chiara Komala Zanchetta


Per saperne di più sul cranio sacrale e sui docenti:
www.craniosacral-training.it


Attualmente a Milano
presso la nostra associazione, viene proposta una struttura di 14 week-end.

Ogni livello è costituito da 2 week-end.

Dopo il 3° livello si inserisce un modulo di 1 week-end sul lavoro delle maree; dopo il 6° livello si inserisce un modulo di 1 week-end dedicato all'integrazione del lavoro proposto nel training base.
Ogni livello è un modulo completo che permette un approccio globale all’individuo. In ogni livello viene spiegata l’anatomia funzionale ed energetica e viene approfondito il sistema cranio-sacrale, nervoso e sensoriale in base al lavoro svolto. Uno spazio importante viene dato all'embriologia, che permette la comprensione dei principi del CS, nonché all'anatomia esperienziale.

La meditazione è parte integrante del training.

Dal 2° livello è prevista, per ogni livello, una sessione praticata direttamente su un insegnante o su un tutor, ricevendo direttamente un feedback durante e dopo il lavoro.

Il percorso offerto dall'Ass. MU è riconosciuto come specializzazione dell'Accademia Olistica del Villaggio Globale di Bagni di Lucca www.globalvillage-it.com e dalla SICOOL Società Italiana Counselor e Operatori Olistici (associazione di categoria) www.sicool.it .

 
NEWS!


Eventi del mese (1)
Women in Art - Festival del femminile nell'arte (3)
Calendario Corsi - Serate
Agosto 2010
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
News Camminando

E' online il nuovo calendario corsi-serate di presentazione 2010

scaricabile qui


Modulo Tessera Associativa

scaricabile qui


Modulo di iscrizione Seminario

scaricabile qui


 

Link Google